giovedì 16 ottobre 2008

Da Konvergence segnalazioni… intelligenti

Il digital signage punta all’integrazione dei servizi da offrire, conquistando un nuovo alleato: Kros, la soluzione “on demand” di Konvergence, azienda italiana sviluppatrice di soluzioni IT nel retail.

L’obiettivo è creare degli strumenti intelligenti che, utilizzando diversi supporti digitali, dagli Lcd ai chioschi interattivi, trasmettano messaggi giusti al momento giusto.
La piattaforma Kros si struttura in quattro modelli:

Eko: Enterprise Kommunication;
Kpay: Konvergent Payment;
Kres: Konvergent Retail Enterprise Services On-demand;
Kiara : Konvergent Integrated Application for Retail action.

Tutte le applicazioni verticali sviluppate da Konvergence per il mercato Retail utilizzano come canale il bus aziendale EKO.

Integrare le soluzioni per la gestione delle aziende retail è la sfida del futuro per un marketing in tempo quasi reale.
Rendere disponibili le informazioni aziendali, su dispositivi di affissione digitale, rende massimo il risultato di promozioni e programmi di loyalty, raggiungendo i destinatari in maniera mirata.
Il punto vendita, fondamentale nella decisione di acquisto dei consumatori, diventa sempre più “accessoriato” per meglio coccolare e consigliare i clienti.

Nessun commento: