venerdì 19 settembre 2008

Il mobile gaming entra in gioco


I giochi su cellulare si confermano un elemento che incide sull’acquisto del telefonino.
Il game telefonico cattura sempre l’attenzione del consumatore, incuriosito dalle nuove versioni dei classici, che richiedono poco impegno, e dalle novità che prevedono più abilità.

Ma allora, potremmo chiederci, perché non pagare per averlo?
In realtà sono ancora pochi coloro che pagano i giochi sul cellulare, che rimane di fatto una piattaforma di gioco sempre pronta, maneggevole ed usata di continuo.

Secondo una ricerca svolta da Emarketer.com, in un range temporale dal 2008 al 2012, le nuove interazioni di gioco e l’esperienza di milioni di persone affezionate al mobile gaming renderannoil mercato molto più interessante.

La voglia di nuove esperienze interattive, infatti, aumenterà la curiosità.
Attratto da tecnologie sempre più agevoli, chi ha voglia di giocare scaricherà le ultime novità e pagherà per averle.
Un business a portata di mano.

Nessun commento: