mercoledì 8 aprile 2009

I saldi in rete

Nonostante la crisi le “vendite virtuali” promettono bene.

E’ ciò che dichiara Alberto Chalon, amministratore delegato di Piustyle il nuovo portale di vendite on line, “…è un settore ancora sottodimensionato e il nostro potenziale è legato ad una serie di fattori congiunti, quali prezzo, servizio, privacy e velocità…”

La mission aziendale è raccogliere merce invenduta di marchi noti in tutta Europa, e venderla ai loro soci, con sconti sul listino del circa il 70% anche dell’80%, ma in particolare garantiscono la ricezione della merce acquistata in soli 7 giorni, perché hanno un magazzino con logistica in outsourcing e quindi la merce è tutta lì.

Il loro progetto?
Nonostante il contesto poco favorevole, garantire ad un pubblico, comunque attento alla moda, un’ottima scelta a prezzi difficilmente superabili. Insomma armandoci di buone idee sulla rete si possono materializzare i sogni di molti…

Nessun commento: