Nonostante la crisi le “vendite virtuali” promettono bene.
E’ ciò che dichiara Alberto Chalon, amministratore delegato di Piustyle il nuovo portale di vendite on line, “…è un settore ancora sottodimensionato e il nostro potenziale è legato ad una serie di fattori congiunti, quali prezzo, servizio, privacy e velocità…”
La mission aziendale è raccogliere merce invenduta di marchi noti in tutta Europa, e venderla ai loro soci, con sconti sul listino del circa il 70% anche dell’80%, ma in particolare garantiscono la ricezione della merce acquistata in soli 7 giorni, perché hanno un magazzino con logistica in outsourcing e quindi la merce è tutta lì.
Il loro progetto?
Nonostante il contesto poco favorevole, garantire ad un pubblico, comunque attento alla moda, un’ottima scelta a prezzi difficilmente superabili. Insomma armandoci di buone idee sulla rete si possono materializzare i sogni di molti…
mercoledì 8 aprile 2009
I saldi in rete
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento